Non so' se è già nel database di TUTTOGENEALOGIA.IT in quanto con il nuovo forum mi sono perso alcune pagine e non ho avuto tempo di cercarle. Comunque segnalo questo sito
https://www.wdl.org/en/
una biblioteca digitale mondiale con materiale digitalizzato in 193 paese e di tutte le epoche
Biblioteca digitale mondiale
Moderatori: Staff, Collaboratori
- nodo
- Livello1
- Contatta:
- ziadani
- Amministratore
- nodo
- Livello1
- Contatta:
Re: Biblioteca digitale mondiale
Grazie Daniela
-
- Collaboratore
- Contatta:
Scusate la divagazione "leggera",ma ogni tanto ci vuole, per sdrammatizzare l'orribile situazione in cui ci siamo venuti a trovare...
L'errore nella digitazione della risposta di Ziadani, mi ha fatto sorridere perchè "aggiunto"è diventato"agguanto" e allora ho pensato che Ziadani ,nemmeno sotto tortura, si sarebbe lasciata sfuggire un link utile, tanto che la tastiera le ha fatto uscire fuori quel termine!
Lo so , che è una stupidata, ma per un momento ho pensato alla signora, chiusa in casa, che con la lente da segugio, passa ai raggi x ogni segnalazione e con il retino da pesca la fa sua!
Chiedo scusa a Daniela per l'immagine poco consona, ma una risata allunga la vita..Speriamo sia così per tutti noi.
L'errore nella digitazione della risposta di Ziadani, mi ha fatto sorridere perchè "aggiunto"è diventato"agguanto" e allora ho pensato che Ziadani ,nemmeno sotto tortura, si sarebbe lasciata sfuggire un link utile, tanto che la tastiera le ha fatto uscire fuori quel termine!
Lo so , che è una stupidata, ma per un momento ho pensato alla signora, chiusa in casa, che con la lente da segugio, passa ai raggi x ogni segnalazione e con il retino da pesca la fa sua!
Chiedo scusa a Daniela per l'immagine poco consona, ma una risata allunga la vita..Speriamo sia così per tutti noi.
-
- Livello1
- Contatta:
Vorrei anche segnalare il sito che contiene la lista dei garibaldini che hanno partecipato alla Battaglia di Bezzecca nel 1866. L'elenco presente al sito (c'e' un database facilmente utilizzabile) contiene i nominativi e informazioni utili (es. nomi genitori, provenienza, ecc.) diversi da quelli contenuti in altri siti (es. garibaldini della spedizione dei Mille, ecc.). Inoltre il personale del museo di Bezzecca (in contatti sono al medesimo sito) e' molto disponibile e, se contattato, dara' anche le foto dei manoscritti in loro possesso.
http://www.arabafenice.tn.it/index.php/ ... a-bezzecca
http://www.arabafenice.tn.it/index.php/ ... a-bezzecca
ziadani ha scritto: ↑mercoledì 18 marzo 2020, 10:20I link utili ora sono qui
link-utili
Ho agguanto anche quello che hai segnalato.