leggi o regolamenti di nomi

Conosci o hai trovato Leggi, Decreti, Normative, Regolamenti, o altro, che possano aiutare i Genealogisti nelle loro ricerche? Segnalale e commentale in questo forum!

Moderatori: Staff, Collaboratori

Rispondi
mcapretti
Livello1
Livello1
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 16 agosto 2018, 5:15
Contatta:

leggi o regolamenti di nomi

Messaggio da mcapretti »

Ciao a tutti, ho bisogno di sapere sulla legge in riferimento alle differenze di nomi nei verbali dei nostri antenati

Avatar utente
ziadani
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14656
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:01
Località: Torino

Messaggio da ziadani »

Cosa vuoi sapere esattamente?

mcapretti
Livello1
Livello1
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 16 agosto 2018, 5:15
Contatta:

ziadani

Messaggio da mcapretti »

In uno dei minuti è il nome con cui mio nonno era registrato nel registro civile alla nascita e un secondo nome come veniva chiamato nella famiglia ereditata da suo padre e registrato nel certificato di matrimonio. C'è una legge che contempla questi casi.

sonia67
Livello6
Livello6
Messaggi: 1378
Iscritto il: sabato 30 agosto 2014, 3:38
Contatta:

Messaggio da sonia67 »

Puedo sugerirte que si quieres utilizar el traductor, es mejor incluir también la frase en tu propio idioma sino es difícil de comprender.

mcapretti
Livello1
Livello1
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 16 agosto 2018, 5:15
Contatta:

Grazie

Messaggio da mcapretti »

Gracias por la sugerencia.


Grazie per il suggerimento.

sonia67
Livello6
Livello6
Messaggi: 1378
Iscritto il: sabato 30 agosto 2014, 3:38
Contatta:

Re: ziadani

Messaggio da sonia67 »

mcapretti ha scritto:In uno dei minuti è il nome con cui mio nonno era registrato nel registro civile alla nascita e un secondo nome come veniva chiamato nella famiglia ereditata da suo padre e registrato nel certificato di matrimonio. C'è una legge che contempla questi casi.
Mi riferivo a questo tuo scritto, io ancora non ho capito cosa hai voluto chiedere, o quale fosse il tuo dubbio.

Me referia a lo que hay escrito en este mensaje, todavia no entendi ni el sentido de la frase ni el ejemplo que das sobre tu abuelo, podes escribirlo en tu idioma de nuevo para poder darte una respuesta?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti