Meno di un mese all'incontro di Verona

Comunicazioni, avvisi e informazioni inerenti il forum.

Moderatori: Staff, Collaboratori

Rispondi
Amministratore

Meno di un mese all'incontro di Verona

Messaggio da Amministratore »

Molti di voi già lo sanno, altri sicuramente non ne sono a conoscenza. Da cinque anni abbiamo preso la piacevole abitudine di trasformare la nostra frequentazione virtuale qui nel forum in un annuale incontro "de visu" su e giù per l'Italia.
Quest'anno il luogo prescelto è Verona e le date previste sono sabato 13 e domenica 14 ottobre.
Chiunque volesse partecipare è il benvenuto, non occorre portare stampe di alberi genealogici, pc zeppi di dati e nemmeno studiare per farsi trovare preparati perché, come ormai molti di voi sanno, sarà semplicemente un modo per conoscerci o per ritrovarci anche se, è scontato, quando si trovano insieme molti appassionati di genealogia difficilmente si parla di argomenti diversi dalle comuni, amate ricerche.
L'incontro quest'anno è organizzato da Gianlu e prevede oltre a visite guidate nel centro storico di Verona anche una cena ed un pranzo insieme, come potrete vedere in dettaglio nel messaggio che segue.
Chiunque voglia ulteriori informazioni può chiederle anche in questo topic

Amministratore

Messaggio da Amministratore »

Sabato 13 ottobre
- ore 15.30: ritrovo dei partecipanti in piazza Isolo;
- ore 16.00: visita a S. Maria in Organo, S. Giovanni in Valle, teatro Romano, ponte Pietra (Duomo?);
- ore 20.00: cena.

Domenica 14 ottobre
- ore 10.00: ritrovo in piazza Bra e visita della città: piazza Bra, Arena, Castelvecchio, porta Borsari, piazza Erbe, piazza dei Signori;
- ore 13.00: pranzo;
- ore 16.00: saluti.

Ognuno è libero di partecipare ed aggregarsi quando preferisce (solo il sabato, solo la domenica, entrambe le giornate, ecc.).
Per l’alloggio di chi viene da fuori sono stati individuati 3 B&B ubicati a ridosso del centro e distanti tra loro non più di 10 minuti a piedi.
Le 3 strutture ci mettono a disposizione 8 camere, per un totale di 19 posti letto complessivi. Ogni stanza costa 50 €, indipendentemente dal numero di occupanti, e comprende la colazione.
Le stanze disponibili sono così suddivise: 1 singola, 5 matrimoniali (di cui 2 con la possibilità di aggiungere il terzo letto) che possono anche avere i letti separati, 1 con 2 letti singoli ed 1 con 3-4 letti singoli.

Amministratore

Messaggio da Amministratore »

Memento!

Avatar utente
Gianlu
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4750
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:08
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Gianlu »

Giusto! Manca solo una settimana! ;)
La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca

Avatar utente
aquilegia2011
Livello4
Livello4
Messaggi: 771
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2012, 11:59
Contatta:

Messaggio da aquilegia2011 »

Ziadani, Gianlu, voi sapete perchè, a malincuore, non potrò essere con voi. Mi raccomando, quando brinderete, un prosit anche per me! :grazie:
Sono Giulia e svolgo le mie ricerche qui: Isernia, Napoli, Caserta, Gaeta, Palermo, Messina, Roma, Firenze, Arezzo, Isola d'Elba, Perugia, Macerata, Ancona, Milano, Como, Bergamo, Lugano/Svizzera, Pirano/Istria

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti