eliminare immagini da messaggi
Moderatori: Collaboratori, Staff
- hunchbenny
- Livello1
eliminare immagini da messaggi
buongiorno vorrei sapere se è possibile eliminare immagini dai mei post. grazie
- LeVit
- Collaboratore
- Contatta:
Re: eliminare immagini da messaggi
Ho scorso velocemente i tuoi 70 post e vedo che tutte le numerose immagini da te postate su Postimg.org sono già state cancellate, penso da te. Resta qualche link a Familysearch (mi pare solo a cataloghi o indici) e al portale Antenati, spesso postati da altri utenti del Forum.
Comunque su Tuttogenealogia non sono presenti immagini.
Comunque su Tuttogenealogia non sono presenti immagini.
- hunchbenny
- Livello1
qui ce ne sono due:
viewtopic.php?f=31&t=19901
viewtopic.php?f=31&t=19901
-
- Collaboratore
Ritengo non corretto cancellare le immagini da un thread, perché togliendo le immagini si rende quel thread inutile, mentre con le immagini, a cui domande e risposte fanno riferimento, rimane utile anche a chi non ha nulla a che vedere con la domanda posta, perché dà modo di confrontare traduzioni e trascrizioni con grafie e modi di scrivere.
Ora nel caso specifico quel thread si trova nella sezione che modero io, se vuoi cancello l'intero thread da te aperto, perché, ripeto, cancellare solo le immagini, a mio avviso, non ha senso.
Ora nel caso specifico quel thread si trova nella sezione che modero io, se vuoi cancello l'intero thread da te aperto, perché, ripeto, cancellare solo le immagini, a mio avviso, non ha senso.
La memoria è la porta indispensabile per entrare nel futuro!
K.
K.
- hunchbenny
- Livello1
buongiorno Kaharot allora ti chiedo cortesemente di eliminare l'intero thread...purtroppo chi mi ha permesso di acquisire le immagini presenti, ritiene che siano state diffuse senza il suo consenso, e quindi preferisco rimuovere il tutto.
-
- Collaboratore
Cancellato.
La memoria è la porta indispensabile per entrare nel futuro!
K.
K.