NECESITO AYDA PARA ENCONTRAR DONDE NQCIO MI AVO

In questa sezione possono essere inseriti esclusivamente post riguardanti le ricerche svolte per singole famiglie.
Ogni nuovo messaggio dovrà indicare nel titolo il cognome e la zona di provenienza.
I post non conformi verranno cancellati.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
Nancy Chanut
Livello1
Livello1

NECESITO AYDA PARA ENCONTRAR DONDE NQCIO MI AVO

Messaggio da Nancy Chanut »

MI NOMBRE ES NANCY, NECESITO CON URGENCIA POR FAVOR ME AYUDEN A ENCONTRAR DONDE NACIO MI AVO, EL UNICO DATO QUE TENGO ES QUE NACIO EN LOMBARDIA, SU NOMBRE ANGEL LUDOVICO VEGGETTI, HIJO DE NARCISO VEGGETTI Y CAROLINA CATTANEO O CATTANI, NACIO EN 1851, CUALQUIER DATO ME AYUDARIA MUCHISIMO, TENGO TODAS LAS ACTAS Y EN TODAS FIGURA ITALIANO NO EN QUE COMUNE NACIO, NO ENCUENTRO NADA EN FAMILY SERCH, ANTENATTI, COGNOMIZ, DESDE YA MUCHISIMAS GRACIAS!!!!

mmogno
Collaboratore
Collaboratore

Re: NECESITO AYDA PARA ENCONTRAR DONDE NQCIO MI AVO

Messaggio da mmogno »

Qualche altra informazione?
Sposato in Italia? Quando, dove, con chi?
Figli in Italia? Nomi, data di nascita?
Emigrato dove, quando, con chi?
Come sai che è nato nel 1851? Documenti? Puoi postarli qui (inserimento-immagini)?
Hai già cercato in qualche Comune? Quali?
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
🇺🇦 Slava Ukraine! 🇺🇦
🎗🇮🇱תחי ישראל🇮🇱🎗

cannella55
Collaboratore
Collaboratore

Re: NECESITO AYDA PARA ENCONTRAR DONDE NQCIO MI AVO

Messaggio da cannella55 »

https://www.cognomix.it/mappe-dei-cogno ... /LOMBARDIA
NON AIUTA nella ricerca, ma delimita un pò il tuo campo di ricerca.
Se in TUTTI i documenti che hai, compresi quelli dei figli ecc, NON c'è scritto che ITALIA, la vedo dura poter trovare il preciso luogo di nascita, ma mai dire mai.
Come vedrai dal Link il cognome VEGGETTI, scritto proprio così, è presente in Lombardia, ma non avendo certezze, dovresti chiedere a tutte le parrocchie di tutti i comuni presenti in questo elenco, a meno di trovare qualche indizio...nascosto tra le carte.

Rispondi