Ho visto che la versione americana consente di provare il sito gratuiotamente per 14 giorni.
COmpilamdo la scheda mi chiede pero' di inserire i dati della carta credito. Cosa inserisco visto che non la possiedo???
Illuminatemi..please!
Aiuto per Ancestry
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
-
- Livello1
Se è gratuito dovresti poter "saltare" questo passaggio. In caso contrario prova qualcosa di alternativo.
Credimi... Per esperienza personale ti consiglio caldamente di evitare siti che ti chiedono dati relativi alla tua cc. Ma magari non è questo il caso... Non sono tutti truffatori ^^... Fortunatamente, aggiungerei..
Saluti
Massimo
Credimi... Per esperienza personale ti consiglio caldamente di evitare siti che ti chiedono dati relativi alla tua cc. Ma magari non è questo il caso... Non sono tutti truffatori ^^... Fortunatamente, aggiungerei..
Saluti
Massimo
Io 1973; Paolo 1948; Luigi 1897; Enrico Antonio 1870; Carlo Giuseppe 1834; Angelo Ambrogio 1787; Giuseppe Antonio 1747; Carlo Giuseppe 1722; Pietro Maria 1688; Giuseppe 1660; Carlo Andrea 1636; Baldassarre 1605; Giuseppe 1582; Luchino 1550... Work in progress...
- Okbash
- Moderatore
- Contatta:
Occorre la carta di credito perché in questo modo terminata la prova di 14 giorni se non hai dato disdetta possono addebitarti sulla carta l'abbonamento che hai sottoscritto.
Leggendo le pagine di aiuto di Ancestry sembra sia possibile, se non hai una carta, fare una specie di periodo di prova pagando l'abbonamento subito con altri mezzi (immagino bonifico internazionale, ma non ho trovato riferimenti) e utilizzando il diritto di recesso che però è di soli 7 giorni.
Detto questo, su web senza una carta di credito è ormai difficile comprare beni e servizi... perché non ti fai una carta ricaricabile? Ce ne sono anche abilitate a pagamenti via Internet.
Ancestry è un sito serissimo e non vedo problemi a dar loro gli estremi di una carta di credito, così come a qualsiasi altro sito di aziende conosciute e affidabili. Hanno i dati della mia carta ******, eBay, Paypal, Apple,... e qualche dozzina di altri siti, e per stare nella genealogia Ancestry, MyHeritage.
-gianpiero
Leggendo le pagine di aiuto di Ancestry sembra sia possibile, se non hai una carta, fare una specie di periodo di prova pagando l'abbonamento subito con altri mezzi (immagino bonifico internazionale, ma non ho trovato riferimenti) e utilizzando il diritto di recesso che però è di soli 7 giorni.
Detto questo, su web senza una carta di credito è ormai difficile comprare beni e servizi... perché non ti fai una carta ricaricabile? Ce ne sono anche abilitate a pagamenti via Internet.
Ancestry è un sito serissimo e non vedo problemi a dar loro gli estremi di una carta di credito, così come a qualsiasi altro sito di aziende conosciute e affidabili. Hanno i dati della mia carta ******, eBay, Paypal, Apple,... e qualche dozzina di altri siti, e per stare nella genealogia Ancestry, MyHeritage.
-gianpiero
Gianpiero 1956 < Alessandro 1924 < Piero 1896 < Luigi 1864 < Alessandro 1831 < Luigi 1789 < Alessandro ~1760 < Bassiano ~1730 < Alessandro? ~1700