ricerca info VANNOZZI - PAIELLA

Non sai come utilizzare il forum? Posta qui le tue domande.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
Atena
Livello1
Livello1

ricerca info VANNOZZI - PAIELLA

Messaggio da Atena »

Buongiorno a tutti,
vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi a trovare delle informazioni, piu' precisamente gli atti di morte della mia bisnonna e di suo figlio appena nato. Le notizie che ho sono:
sono morti entrambi all'ospedale S. Spirito di Roma,
lei VANNOZZI MARGHERITA e' stata tumulata al Verano il 16/01/1932 (eta' 25 anni) mentre suo figlio PAIELLA ROMANO e' stato tumulato il 06/01/1932 ( eta' 1 gg). Nel comune di residenza non sono mai state registrate le morti e sul sito "antenati" non c'e' l'anno che cerco!! Il mio bisnonno si e' risposato nel 1934 e nelle pubblicazioni scrivono che e' stato presentato il certificato di morte della prima moglie, richiesto al comune di Roma. Chiamando i comuni non sono riuscita a trovare niente!! Cosa mi consigliate di fare? Grazie

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

Il mio consiglio è scrivere al Comune di Roma, fornendo tutte le informazioni in tuo possesso. Non vedo altra strada.

Atena
Livello1
Livello1

Messaggio da Atena »

il Comune di Roma mi sta facendo impazzire tra i vari municipi, il mio comune purtroppo e' stato lesionato dal terremoto...ora sto provando a richiedera le cartelle cliniche all'ospedale S.Spirito, ma la procedura e' lunga e complessa!! Speravo che magari nei vari siti a pagamento dove non sono registrata qualcuno poteva trovarli per me!!

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

Roma è presente solo su Antenati, e non è poco!

Atena
Livello1
Livello1

Messaggio da Atena »

il 1932 non e' presente

Rispondi