ricerca sul forum

Non sai come utilizzare il forum? Posta qui le tue domande.

Moderatori: Collaboratori, Staff

ciganasimona
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ciganasimona »

Io non faccio la spia ... ma mi metto anch'io in coda dopo vioncimanno e ariannaghilardo ... ho perso giornate a passarmi le discussioni in cerca di quella che mi serviva... simona

tizibell
Livello1
Livello1

Messaggio da tizibell »

ops....... anch'io mi accodo ore di ricerca .... mai considerato il bottoncino con la lente!!!! .....tiziana
di figlia in madre Caterina 1991>Tiziana1956>Nerea1934>Pierina 1908>Marianna1883>Margherita1858>Marianna1823>Beatrice1794>Catterina?

Cristiana
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Cristiana »

A parte che sono terrorizza ta da tutte queste nuove scritte che appaiono,
però volevo dirvi....guardate bene la funzione "and" ovviamente sulla funzione cerca del forum.
Scusi Sig. Amministratore, ma invece di terrorizzarci tutti, non sarebbe meglio richiamare quando andiamo OT o violiamo il regolamento o il galateo individualmente e in privato? Perchè ci si deve andare di mezzo tutti?
Poi faccia come vuole ovviamente. In fin dei conti il sito è il suo.
Ciò non toglie che sono molto dispiaciuta.
Cristiana
Cristiana

Amministratore

Messaggio da Amministratore »

Cristiana non esagerare, sono messaggi che esistono in tutti i forum, se quando sei arrivata lo trovavi di già nemmeno ti accorgevi che c'era.
L'OT è tollerato in quanto non esiste una sezione chiacchere proprio per limitarne l'abuso ma non sono così fiscale, gli autori dei post che non gradivano commenti estranei all'argomento trattato non hanno fatto altro che dirmelo e ho sempre provveduto a ripulire i post e avvisato gli utenti "invadenti".
In quanto a riprendere gli utenti che violano il Regolamento se non ti sei accorta di nulla vuol dire che ho fatto bene il mio lavoro, in modo pulito e silenzioso e ti assicuro che è quasi quotidiano.
Ciao

ariannaghilardo
Livello2
Livello2

Messaggio da ariannaghilardo »

Grazie Simona e Tiziana della solidarietà... mi sentivo veramente una frana!

ciganasimona
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ciganasimona »

In fatto di frane sono un'abbonata ... se vuoi posso darti dei consigli ... sulle frane...

Simona
Simona 1977 > Cesarino Adriano 1950 > Vittorio 1918 > Luigi 1876 > Antonio 1847 > Giuseppe 1804

Rispondi