Parenti emigrati in Brasile

Hai una foto? Vuoi identificare una persona? La divisa che indossava? La località dove è stata scattata? Postala in questa sezione.

Moderatori: Staff, Collaboratori

MARCOKAMA
Livello1
Livello1
Messaggi: 59
Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 13:38
Contatta:

Messaggio da MARCOKAMA »

se mi riuscisse si...ma sono qui proprio per cercare aiuto da persone iscritte nel forum che per ora mi hanno aiutato tantissimo, ma verrei andare fino in fondo alla ricerca.

Avatar utente
ziadani
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14656
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:01
Località: Torino

Messaggio da ziadani »

Con i morti nessun problema, con i vivi niente da fare. Non su queste pagine: siamo un sito di genealogia, mica Chi l'ha visto!


MARCOKAMA
Livello1
Livello1
Messaggi: 59
Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 13:38
Contatta:

Messaggio da MARCOKAMA »

Grazie a tutti per ora, siete stati fantastici!...volevo chiedere però una cosa che non sono mai riuscito a trovare: Negli stati uniti, nell'anno 1955 sono decedute due persone , altri parenti: Gulio Luporini e Maria Carmignani, marito e moglie
credo nella contea di cook-Chicago, sapreste darmi informazioni circa gli atti di morte anno 1955?grazie di nuovo!...Marco

Avatar utente
ery1
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 3289
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2011, 18:24
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da ery1 »

Buonasera,
gli atti di morte non si trovano online di solito, ad es. su Ancestry sono stati pubblicati quelli della Pennsylvania.

Nome: Guilio Luporini
Data del decesso: 23 Dec 1955 (23 dic 1955)
Luogo di decesso: Cook County, IL
Numero di registrazione: 6090410
Nome raccolta archivio: Cook County Genealogy Records (Deaths)
Posizione archivio: Chicago, IL
Nome archivio: Cook County Clerk

Per questo tuo antenato è possibile ordinare e scaricare una copia del certificato di morte direttamente dalla contea di Cook attraverso il loro sito di genealogia, a questo link:

http://www.cookcountygenealogy.com/Sign ... Id=1990518

Si tratta di una copia non certificata, a scopo genealogico e a pagamento, come puoi leggere qui:

https://www.cookcountyclerk.com/service ... gy-records


Saluti,
Erica

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti